8 novembre 2016 Election Day: il conto alla rovescia

 

N. D'Aquino, giornalista

b_490_390_16777215_00_images_Hillary_Clinton200.jpgHillary Clinton - Dice di non volersi candidare. Ma forse saranno i democratici a insistere con lei. Una candidatura forte come la sua, e col valore aggiunto del fatto di essere una donna, potrebbe essere considerata l'arma vincente. E la Clinton potrebbe anche drenare la prevedibile emorragia di voti ispanici verso i repubblicani.

 

 

 

b_490_390_16777215_00_images_tedcruz200.jpgTed Cruz - Il senatore del Texas dovrebbe avere due soli concorrenti di rilievo nel suo partito: Marco Antonio Rubio, senatore della Florida e ispanico come lui, e Jeb Bush, ex governatore della Florida. Jeb deve fare 'dimenticare' d'essere il fratello minore di George W.. Rubio si muove in maniera più cauta di Cruz. E, forse, i repubblicani - non solo il Tea Party - potrebbero preferire una bandiera più eclatante e ... rumorosa.

 

 

Seguimi su

Twitter: https://twitter.com/niccolodaquino

Condividi

Per offrirti il miglior servizio possibile Gpnewsusa2016.eu utilizza i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies. Per Saperne di Più